industria

La nostra professionalità applicata al mondo delle industrie permette alle aziende nostre partner di rafforzare la tutela e la sicurezza dei loro dipendenti.

Grazie alla tecnologia di aspirazione per trasporto pneumatico i nostri macchinari possono prelevare materiali solidi o pulverulenti senza il bisogno di diluirli, riducendo i costi d’intervento e rispettando l’ambiente.

Il nostro escavatore a risucchio può essere proficuamente impiegato anche nel settore industriale, i campi di applicazione più frequenti sono:

  • Acciaierie/fonderie: pulizia polveri altiforni, scaglia da laminatoi, pulizia carriponti, ecc.
  • Industrie: pulizia vasche di decantazione e depurazione, dissabbiatori, pozzettoni di sollevamento, digestori anaerobici, pulizia filtri a sabbie, filtri sktrubber, pulizia silos, pulizia piazzali ad alta pressione, ecc.
  • Raffinerie: rintracciamento sottoservizi, pulizia pipeline, pulizia tank, disotturamento di condotte di qualsiasi diametro
  • Tutti i luoghi che necessitano di una manutenzione continua e rapida, dove la diminuzione della quantità di rifiuto prodotta e l’abbattimento dei tempi di intervento sono determinanti.

In questo ambito la velocità di intervento con un mezzo di questo tipo è sicuramente un punto di forza in quanto permette di limitare notevolmente il periodo di fermo dello stabilimento da bonificare.