Dic 14, 2020 / by Editor / No Comments

Pellegrini Escavazioni sempre un passo avanti!

 

Cercando sempre di offrire il meglio ai nostri clienti, dopo esserci dotati ben 5 anni fa di un sistema di gestione della qualità secondo gli standard della normativa ISO 9001, abbiamo recentemente conseguito anche la certificazione ISO 14001:2015 e ISO 45001:2018.

Il sistema di gestione ambientale ISO 14001:2015 permette all’azienda certificata di assicurare ai soggetti esterni, non solo di aver adempiuto alle disposizioni di legge in materia ambientale, ma di avere una politica ambientale, obiettivi e strategie ambientali volti al miglioramento continuo.

Mentre la normativa ISO 45001:2018 certifica il Sistema di Gestione della Sicurezza sul Lavoro (SGSL) il cui scopo è il raggiungimento degli obiettivi di salute e sicurezza sul lavoro, attraverso la massimizzazione dei benefici e la riduzione dei costi e il miglioramento continuo dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro. Implementare un SGSL documenta in modo oggettivo la volontà e l’impegno organizzativo del datore di lavoro per prevenire efficacemente gli incidenti sul lavoro.

Per sapere come i servizi della nostra azienda possono essere utili alla vostra realtà potete contattarci oppure scriverci sulla nostra pagina Facebook da questo link.