Ott 15, 2020 / by Editor / No Comments

Noi della Pellegrini Escavazioni siamo da sempre attenti alle novità tecnologiche per utilizzare macchinari e strumenti all’avanguardia nei servizi offerti ai nostri clienti.

 

Per questo motivo il nostro parco macchine è in continuo aggiornamento per rispondere al meglio alle sempre più esigenti richieste che riceviamo. Ad esempio, nel nostro parco macchine ci sono sempre Escavatori a Risucchio di ultima generazione (parliamo di come funziona nel dettaglio in questo articolo).

La nostra politica di rinnovamento è applicata da sempre anche ai nostri dipartimenti che non operano “sul campo”, come ad esempio il nostro ufficio amministrativo ed il nostro ufficio tecnico.

Anche in questi settori che operano “dietro le quinte” siamo sempre all’avanguardia nella ricerca dei migliori strumenti e grazie al sostegno finanziario dell’Unione Europea e al F.E.S.R. – Fondo Europeo Di Sviluppo Regionale tramite il fondo POR FESR Liguria 2014-2020, la nostra Azienda ha acquistato dei nuovi pc ed una nuova stampante di ultima generazione per velocizzare e migliorare la produttività dei nostri uffici.

Nel nostro ufficio è affisso il poster con le informazioni del progetto che ci ha sostenuto, il nostro ringraziamento va all’Unione Europea e alla Regione Liguria per l’occasione che ci è stata data.