Dic 04, 2019 / by Editor / No Comments

Arriva una novità importante per la Pellegrini Escavazioni!

In collaborazione con geologi, ingegneri idraulici e speleologi possiamo adottare strumenti e misurazioni per indagini preventive propedeutiche alla realizzazione di nuove opere o alla manutenzione di opere esistenti ed intervenire nel supporto allo studio di grandi e piccole condotte in spazi confinati o gravosi e in ambienti sospetti di inquinamento.

Siamo in grado di effettuare lavori in ambienti confinati grazie ai nostri operai specializzati per questi tipi di intervento ed ai nostri macchinari innovativi.
Grazie a particolari minirobot collegati all’escavatore a risucchio interveniamo anche laddove non è possibile l’intervento umano.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Possiamo realizzare videoispezioni preliminari delle condotte, necessarie per verificare le anomalie e stabilire la migliore modalità di risanamento da eseguirsi con il nostro escavatore a risucchio ed eseguire inoltre  videoispezioni finali atte a testimoniare l’efficacia del nostro intervento.

Le videoispezioni sono effettuate da robot progettati in esclusiva per la nostra azienda che permettono di raggiungere le zone più difficili da ispezionare, tutelano la sicurezza degli operai, migliorano la qualità del servizio e riducono i tempi di lavoro.

Infine possiamo collaborare con le facoltà universitarie di ingegneria idraulica in supporto agli studi incaricati dai Comuni per le opere di idraulica cittadina.

Per sapere come i servizi della nostra azienda possono essere utili alla vostra realtà potete contattarci oppure scriverci sulla nostra pagina Facebook da questo link.